29 Maggio 2024

Cinque per mille

Nella prossima dichiarazione dei redditi, con la tua firma e il codice fiscale dell’associazione Voci Globali APS potrai dar voce alle Donne dell’Africa Sub-Sahariana.

La tua firma è poesia!

Cosa faremo, insieme.

Grazie alla tua firma nel modello 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi ci aiuterai a sostenere il progetto AfroWomenPoetry che mira ad aprire una finestra sulla produzione poetica femminile dei Paesi dell’Africa Sub-Sahariana per dare alle donne l’opportunità di esprimere – attraverso i versi – le proprie storie, i propri drammi, le proprie speranze.

Nella prossima dichiarazione dei redditi dedicaci la tua firma nel primo rettangolo in alto a sinistra (riservato agli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS) insieme al codice fiscale di Voci Globali APS: 92225980280.
La tua Firma sarà Poesia.

Il tuo gesto permetterà all’associazione Voci Globali di rendere concreto il progetto AfroWomenPoetry e di raccontare in versi la realtà di alcune poetesse africane a partire dai luoghi della loro quotidianità.

Insieme possiamo costruire questo ponte di parole e versi capace di raccontare realtà diversissime e complesse, e di avvicinare ciascuno di noi al continente africano.

Come da immagine sopra, ecco i tre passi per destinare la tua firma all’associazione Voci Globali APS e renderla poesia:
1. individua nella sezione del 5 per mille lo spazio dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS (rettangolo in alto a sinistra)
2. metti la tua firma nello spazio corrispondente
3. inserisci il codice fiscale di Voci Globali APS (92225980280) negli spazi sottostanti

Per avere a disposizione il codice fiscale dell’associazione Voci Globali APS, al momento della dichiarazione dei redditi puoi chiederci qui sotto un sms/mail di promemoria:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Grazie al tuo 5 per mille potremo rivederci ancora in occasioni così belle!